Tu sei qui

Sono Antonella Bianchini, Dirigente Scolastica di questo Istituto.

Abito a Limena (PD) fin dalla nascita. Sono sposata e ho tre figli.

 

Ho frequentato l’Università degli Studi di Padova, dove mi sono laureata nel 1986 in Pedagogia (110 e lode). Dopo una breve parentesi come bibliotecaria del comune di Limena, ho iniziato la mia carriera come Insegnante elementare di ruolo a Fontaniva nel 1983 rimanendo lì per 6 anni. Successivamente mi sono trasferita a Piazzola sul Brenta: per un anno all’allora “Don Bosco” e poi alla scuola elementare “Camerini”. Nel 2001 sono passata alla scuola secondaria di primo grado “Belludi”. Ho svolto la funzione di collaboratore del Dirigente dal 2005 al 2012. Durante la mia carriera di insegnante, mi sono occupata principalmente di orientamento, prevenzione del disagio e gestione degli spazi di ascolto, cooperative learning, incontri con l’autore, predisposizione POF e monitoraggio dello stesso. 

 

La nomina in ruolo a Dirigente Scolastico nell’ Istituto Comprensivo Statale “Luca Belludi” di Piazzola sul Brenta  è avvenuta in data 1 settembre 2012. 

 

Il mio luogo di lavoro è nella scuola secondaria di primo grado “Belludi”, dove mi potete trovare telefonando per un appuntamento allo 049 5590067o scrivendo una mail all’indirizzo: dsicpiazzola@gmail.com

 

Antonella Bianchini